sabato 2 aprile 2016

Marinara, usiamo il rosso e il blu!

Ciao ragazze, scopriamo come utilizzare dei colori, solitamente abbandonati nell'armadio...


...rosso, rosso e ancora rosso... è una tendenza di stagione... è il colore della vita... è il colore dei due modelli di sandali e della borsa loro abbinata... 
Con il blu si sposa sempre molto bene, ma anche con il jeans e, se sostituiamo la camicia di jeans con una bianca e magari dei due sandali utilizziamo quello in camoscio e pelle rosso valentino con la zeppa con la corda, abbiamo l'intramontabile "look navy"! 
I sandali con la cerniera sul collo sono in pelle, con la base imbottita e il tacco 6cm comodo ed ideale da lavoro e tempo libero; la borsa è lineare, totalmente in pelle e capiente quanto basta.
Osiamo con la cintura a fascia, su un pantalone a righe bianco e blu, camicia di jeans o bianca. Trucco leggero, il più naturale possibile, ma usiamo lucidalabbra o rossetto rosso e unghie assolutamente in tinta!


Se si vuole puntare più sul blu, allora utilizziamo espadrillas in camoscio e pelle con la zeppa 6cm in corda blu navy, che richiameranno con la borsetta/zainetto in pelle effetto intreccio; teniamoci però il tocco di colore rosso della cintura o del foulard. 
Sì, al trucco naturale e al lucidalabbra rosso! 

Spero che vi sia piaciuto questo abbinamento
Un grosso bacio da Fio!
- In Punta di Piedi 

Nessun commento:

Posta un commento